Oristano

Raccolta di fondi da venerdì 15 marzo a domenica 17

“Ogni uovo custodisce un sogno, aiutaci a realizzarlo”: con questo slogan anche i soci e i volontari della sezione Ail di Oristano saranno in piazza per la campagna di Pasqua 2024.

“Il 15, 16 e 17 marzo chi sceglierà un uovo dell’Ail sosterrà la ricerca scientifica sui tumori del sangue e le attività della sezione oristanese”, spiega il presidente Paolo Casula, annunciando la presenza dei volontari con le uova in diverse località della provincia.

Il 15 e 16 marzo si potranno acquistare le uova di cioccolato dell’Ail nella farmacia di Paulilatino. Per tutti e tre i giorni, i volontari saranno ad Abbasanta, in piazza Parrocchia, e a Ghilarza, in corso Umberto, nella sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso e nella libreria Chiara e Stefy. Appuntamento anche a Norbello, il 16 e 17 marzo, in piazza Parrocchia.

Solo nella giornata di sabato 16 marzo il banco con le uova dell’Ail a Bosa, in piazza IV Novembre; a Busachi, nella farmacia in via Brigata Sassari; a Santu Lussurgiu, nella

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie