Oristano 

Pubblicati gli avvisi di selezione pubblica e di mobilità. Le informazioni utili

La Asl 5 di Oristano seleziona dirigenti medici, collaboratori amministrativi ed altre figure professionali. Sul sito aziendale[1] sono stati pubblicati alcuni avvisi di selezione pubblica e di mobilità (sezione “Albo pretorio”, sottosezione “Bandi di concorso e selezione”).

Scade lunedì 12 febbraio il termine per presentare le candidature per la selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario logopedista (area dei professionisti della salute e funzionari) e di dirigente medico nelle discipline di Oncologia ed Ematologia.

C’è tempo invece sino a venerdì 16 febbraio per le candidature per le selezioni pubbliche, per soli titoli, che permetteranno di stilare le graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato di collaboratori professionali sanitari tecnici audiometristi e di dirigente medico nelle discipline di Otorinolaringoiatria e Malattie dell’apparato respiratorio.

Per quanto riguarda invece la mobilità, sono stati pubblicati due avvisi: il primo, per titoli e colloquio, in ambito regionale ed interregionale tra aziende ed enti pubblici del Comparto sanità, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale informatico (area dei professionisti della salute e funzionari), in scandenza il 24 febbraio.

Il secondo avviso di mobilità, in ambito regionale ed interregionale tra aziende ed enti pubblici del Comparto del Sistema sanitario nazionale o di altre pubbliche amministrazioni, riguarda due posti di collaboratore amministrativo professionale (area dei professionisti della salute e funzionari), da assegnare ai servizi degli Affari generali e area delle Funzioni legali e del Servizio acquisizione beni e servizi; scadenza 26 febbraio.

Giovedì, 8 febbraio 2024

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie