Cabras
Disponibili 1.200 posti numerati, in quattro settori
dell’anfiteatro
Prenderà il via alle 16 di domani, martedì 20 febbraio, la prevendita dei biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia[1] nell’area archeologica di Tharros, in programma il 21 luglio alle 21.30.
Sarà l’unica data in Sardegna di un tour che per la prima volta vedrà Mannoia affiancata da un’orchestra e che andrà in scena in siti di particolare valore: debutto il 3 giugno tra le mura delle Terme di Caracalla, a Roma.
Un tour speciale dal titolo Fiorella Sinfonica – Live con orchestra per salutare i settant’anni della cantante (li compirà il 4 aprile) e che nella sua tappa a Tharros incrocerà un’altra ricorrenza. Proposto dalla Fondazione Mont’e Prama nell’ambito del festival “L’Isola dei Giganti”, e in collaborazione con il festival Dromos, il concerto del 21 luglio rientra infatti nel programma di festeggiamenti per i cinquant’anni dal ritrovamento dello straordinario complesso statuario di Mont’e Prama.
Speciale anche l’allestimento previsto per questa e le altre serate in programma l’estate prossima a Tharros: un anfiteatro affacciato sul mare nello scenario esclusivo del sito archeologico sulla penisola del Sinis.
La platea accoglierà il pubblico in quattro settori, con 1.200 posti a sedere, numerati. I biglietti si potranno acquistare su dromosfestival.it e su ticketone.it. Questi i prezzi: poltronissima a 69 euro, poltrona a 57.50, primo settore a 51.75, secondo settore a 46 euro (in tutti gli importi sono compresi i diritti di prevendita).
Il biglietto per il concerto darà anche diritto all’accesso al sito di Tharros nel periodo compreso dal 14 al 28 luglio. Attivo il bonus cultura 18app e Carta del docente.
Lunedì, 19 febbraio 2024
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo,
accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare
alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione,
una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480
0392, o l’indirizzo email
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie