Marrubiu

Organizza la sezione Avis assieme al Comune

Sarà una domenica in sella alla bici quello proposta dal nuovo evento di PaesArci, la rassegna organizzata dal Comune di Marrubiu che vuole far scoprire le bellezze del territorio.

Il 26 maggio l’appuntamento è con “Pedalando nella storia”, lungo un itinerario che toccherà gli scorci più suggestivi del paesaggio della bonifica. Partenza alle 8,30 in piazza Mazzini, davanti alla sede dell’Avis di Marrubiu, che organizza l’evento insieme al Comune. In bici si raggiungerà la pineta 26, nella marina di Arborea, dove si pranzerà in compagnia.

Per partecipare è necessario iscriversi presso la sede dell’Avis marrubiese, tra le 17,30 e le 19,30: c’è tempo fino a domani, venerdì 24 maggio.

I donatori di sangue pronti a pedalare non pagano la quota di iscrizione, così come i piccoli fino ai sei anni (da 6 a 12 anni quota ridotta a 10 euro). Per i donatori che raggiungeranno la pineta in auto e per i non donatori in bici il costo è di 15 euro, mentre sale a 20 euro per i non donatori in auto. Nella quota di iscrizione è incluso il pranzo.  Per tutte

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie