arretta Il Virus Arretta a Cagliari, l'errore esilarante diventa Virale: SardaNews.it devolverà l'incasso pubblicitario in beneficenza

Il Virus Arretta a Cagliari, un titolo bizzarro che ha suscitato l'ilarità del popolo del web.

Centinaia le reaction e le condivisioni sui social, del nostro errore in fase condivisione sulla pagina facebook di un articolo estratto da CastedduOnLine.

Il sistema di condivisione automatizzato dei feed rss, ha condiviso un titolo caricato in modo errato, che è stato subito corretto sul sito, ma non sulla pagina facebook.

Da lì centinaia di commenti e condivisioni anche da parte delle pagine irriverenti cagliaritane come Sensational Gianni e Willy il principe di chiagliari.

Immancabili i commenti degli utenti come: "Altro che tampone! Si va sulla evidenza!" - "e si...il Coddiv va affrontato camminando muro muro" - "un virus inculabile" - "Lo sapevo che si sarebbe evoluto, ora è pure arretto!" - "serve mascherina anche dietro" - "Coddiv-19" - "Notizia da trasmettere arretti unificate" - "OCCHIO, non inchinatevi" e tanti altri il cui riferimento è chiaro a tutti i Sardi.

A Nome della Sarda Web, titolare del blog SardaNews.it, considerato il numero di accessi dovuto ad un errore tecnico, riteniamo corretto devolvere l'intero incasso pubblicitario dell'articolo in beneficenza eseguendo un bonifico diretto per L'Emergenza Coronavirus al conto corrente n. IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387 della protezione civile.

 


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie