Cabras

Importante risultato per l’atleta della Corner Gym Boxe

Due vittorie per Ruben Ferrari, nella categoria Junior 63 kg, alle qualificazioni per le fasi finali dei Campionati italiani, a Chianciano Terme. Reduce dal successo ai Campionati sardi, a Sarroch, il pugile di Cabras ha vinto contro il campione del Trentino Alto Adige, Alvio Hyseni, e contro il campione del Piemonte, Achille Iannone.

L’atleta della società Corner Gym Boxe di Oristano –  accompagnato in Toscana dal suo allenatore, Marcello Loi – si è presentato in ottima forma ed ha strappato, a suon di ottime prestazioni, l’ingresso tra i migliori otto pugili nazionali del suo peso.

“Sono molto contento di essermi qualificato per le fasi finali”, ha detto Ferrari, “ci tenevo a entrare nel club ristretto dei primi otto di categoria. Continuerò ad allenarmi bene col mio allenatore, per continuare a inseguire questo difficile sogno”.

“Ruben è stato molto bravo”, ha commentato il tecnico della Corner Gym Boxe Marcello Loi, “si è dovuto confrontare con pugili decisamente più esperti, ma si è comportato molto bene su un palcoscenico nel quale il livello degli atleti è davvero alto. Continuiamo a lavorare sapendo che il percorso durante le

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie