Cronaca

Accusato di lesioni personali colpose e omessa custodia

carabinieri giorno
Foto d'archivio

Castiadas

È accusato di lesioni personali colpose e omessa custodia

Passeggiava con il proprio cane, quando un altro cane – di grossa taglia – l’ha aggredita, mordendola al polso e facendola finire all’ospedale. Il proprietario dell’animale è stato denunciato dai carabinieri.

Il fatto è avvenuto ieri a Castiadas. La vittima è un’imprenditrice romagnola di 61 anni che vive a Villasimius. Passeggiava tranquillamente con il proprio animale al guinzaglio quando l’altro cane li ha aggrediti.

Nel tentativo di difendere il proprio cane, la donna è stata morsa al polso sinistro ed è stato necessario il ricovero all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.

Dopo una breve indagine, i carabinieri sono riusciti a identificare il proprietario del cane: un imprenditore di 40 anni, di Villasimius: è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per lesioni personali colpose, omessa custodia e malgoverno di animali.

Martedì, 19 dicembre 2023

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie