
Chi pensa che il festival di Sanremo sia pagato dai cittadini tramite il canone, commette un grosso errore.
Sono stati diffusi dalla sala stampa i guadagni del festival di Sanremo 2024 che arrivano dalla pubblicità: 60.182.000 euro.
Lo ha detto Gian Paolo Tagliavia, ad di Rai Pubblicità durante la conferenza stampa in diretta su Rai Play.
I costi totali del festival non arrivano a 20 milioni di euro, con un netto per le casse Rai di oltre 40 Milioni di euro.
Merito sicuramente di un festival che con la conduzione di Amadeus ha raggiunto ascolti da record e interazioni social oltre tutte le aspettative.
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie