Oristano
Torna il maltempo dopo un anticipo di primavera
Si riaffaccia l’inverno anche sull’Oristanese, con nuvole, pioggia e un calo delle temperature che cancelleranno almeno per qualche giorno l’anticipo di primavera. Quello alle porte sarà un fine settimana caratterizzato dal tempo instabile, con l’arrivo di un flusso perturbato atlantico.
Domani, venerdì 23 febbraio, cielo molto nuvoloso o coperto sulla Sardegna con precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati deboli e localmente moderati.
Per sabato e domenica il portale regionale Arpas prevede cielo generalmente nuvoloso, con possibili precipitazioni. Le temperature saranno in moderato calo nei valori minimi sabato e stazionarie il giorno seguente, mentre non subiranno variazioni significative nei valori massimi in entrambe le giornate. I venti soffieranno deboli o moderati dai quadranti occidentali. I mari saranno generalmente mossi o molto mossi.
A Oristano città per sabato le temperature previste da 3BMeteo vanno da 4 a 13°C e domenica da 4 a 15°C. Farà più freddo nelle zone interne della provincia: a Laconi sabato si va dai 4 ai 10°C e domenica dai 2 agli 11°C, a Santu Lussurgiu si passa dai 3-8°C di sabato ai 2-11°C di domenica e a Neoneli dai 3-9°C di sabato a 1-12°C domenica.
Giovedì, 20 febbraio 2024
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo,
accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare
alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione,
una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480
0392, o l’indirizzo email
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie