SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
13.Ago

Sesso e Samba, ad Ussana il concerto gratuito di GAIA - 17 Agosto - Unica data in Sardegna

GAIA

Grande Attesa per l'Ussana Summer Festival 2024: Gaia in Concerto il 17 Agosto

L'estate sarda si accende con uno degli eventi musicali più attesi dell'anno: l'Ussana Summer Festival 2024. Il 17 agosto, alle ore 22:30, la piazza Aldo Moro di Ussana (Cagliari) ospiterà un concerto gratuito dell'artista Gaia, nota per il suo successo "Sesso e Samba", che ha conquistato le classifiche italiane ed internazionali.

L'evento, che rappresenta l'unica data di Gaia in Sardegna per l'estate 2024, si inserisce all'interno delle celebrazioni per la Festa di Santa Maria Assunta in Cielo, una delle ricorrenze più sentite dalla comunità locale. La presenza di Gaia, con la sua energia travolgente e il suo stile inconfondibile, promette di trasformare la serata in un'esperienza indimenticabile per tutti i presenti.

L’Ussana Summer Festival è diventato negli anni un appuntamento fisso per residenti e turisti, attratti dalla qualità degli artisti in cartellone e dall’atmosfera festosa che caratterizza la manifestazione. L'edizione di quest'anno, con Gaia come protagonista, non farà eccezione, consolidando ulteriormente la fama del festival come uno degli eventi estivi imperdibili della Sardegna.

Gli organizzatori invitano tutti a partecipare a questa serata speciale, sottolineando l'importanza del concerto non solo come momento di intrattenimento, ma anche come occasione per celebrare insieme la tradizione e la cultura locale. Con il suo mix irresistibile di musica e festa, l'Ussana Summer Festival 2024 si prepara a regalare una notte magica sotto le stelle sarde.

Articolo precedente: Allerta Meteo: Ferragosto di maltempo in Sardegna, previsti piogge e temporali Prec Articolo successivo: BELLISSIMISSIMA SARDEGNA: A Dorgali il concerto gratuito di ALFA il 16 Agosto Avanti

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

  • Picchiata e abbandonata per strada a Sassari, arrestato un uomo
    Notizie 07.Feb
  • Esce di strada con l'auto, 19enne muore a Sestu
    Notizie 07.Feb
  • Dolci fritti a Carnevale? Il nutrizionista dice sì alle eccezioni: "Ecco il trucco salva-golosi"
    Notizie 07.Feb
  • Esce di strada con l'auto, 19/enne muore a Sestu
    Notizie 07.Feb
  • Carnevale, tutto pronto a Samugheo per A Maimone
    Notizie 07.Feb
  • C'è la deroga, la Sartiglia di Oristano si correrà senza i caschetti
    Notizie 07.Feb
  • Pesce fresco nelle mense scolastiche, progetto della Asl di Nuoro
    Notizie 07.Feb
  • Dallo stadio ai rifiuti, il centrodestra boccia l'amministrazione Zedda
    Notizie 07.Feb
  • Partono i lavori di ristrutturazione del Pronto soccorso di Sassari
    Notizie 07.Feb
  • Milano Cortina, Ghali censurato nella cerimonia? Polemica social non si ferma
    Notizie 07.Feb
  • Danza, teatro, laboratori, a Quartu "Storie, voci e luoghi accessibili"
    Notizie 07.Feb
  • Milano Cortina, la cerimoni d'apertura delle Olimpiadi su Rai1 stravince con oltre 9 milioni di spettatori e 46% share
    Notizie 07.Feb
  • Milano Cortina, la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi su Rai1 stravince con oltre 9 milioni di spettatori e 46% share
    Notizie 07.Feb
  • Asti, 17enne trovata morta in un corso d'acqua a Nizza Monferrato: sul corpo segni di violenza
    Notizie 07.Feb
  • Abbanoa, martedì mattina stop erogazione acqua per lavori a Sant'Elia
    Notizie 07.Feb
  • Referendum giustizia, oggi il Cdm. Promotori firme: "Ora nuova data"
    Notizie 07.Feb
  • Video razzista con gli Obama, Trump condanna ma non si scusa: "Non l'avevo visto"
    Notizie 07.Feb
  • Italia nel 'loop' del maltempo, ancora piogge senza tregua: ecco dove
    Notizie 07.Feb
  • Genoa-Napoli: orario, precedenti e dove vederla in tv
    Notizie 07.Feb
  • Fiorentina-Torino: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
    Notizie 07.Feb

Notizie in Sardegna

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it