alfa

Dorgali chiude il Ferragosto con un’esplosione di musica: Alfa in concerto!

Il Comitato San Giuseppe di Dorgali è pronto a regalare un finale esplosivo al Ferragosto Dorgalese con un evento che promette di far ballare e cantare tutta la piazza. Il 16 agosto, sul palco di Mesaustu, salirà un ospite d'eccezione: il rapper e cantautore dalle mille sfaccettature, Alfa!

Con il suo nuovo singolo “VAI”, un brano solare e pieno di energia, Alfa ha conquistato le classifiche in tempo record, diventando la colonna sonora dell'estate 2024. Non c'è dubbio che molti abbiano già cantato a squarciagola il ritornello di questa hit, che ha illuminato le spiagge e le serate estive di tutta Italia.

La carriera di Alfa è già costellata di successi, con 2 tripli dischi di platino e 8 dischi d'oro in pochissimo tempo, segno del suo incredibile talento e della sua capacità di connettersi con il pubblico. Durante la serata, Alfa porterà sul palco i suoi brani più amati, da “Cin Cin” a “Bellissimissima”, fino al nuovo singolo “Vabbè Ciao”, promettendo di trasformare la notte in una festa indimenticabile.

Ma prima che Alfa prenda il microfono, saranno i Sueno de Ibiza ad aprire le danze. Questa band esplosiva darà la carica giusta al pubblico, preparandolo per un finale di Ferragosto all'insegna della musica e del divertimento.

E per chi non vorrà andare a casa presto, niente paura: i DJ del Ferragosto Dorgalese ci terranno compagnia fino all’alba, chiudendo l’evento con ritmi travolgenti e atmosfere uniche.

L'ingresso è libero e i cancelli apriranno alle 19:30. Non mancate a questa serata straordinaria, dove la musica sarà protagonista assoluta!


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie