Santu Lussurgiu
Numerosi gli interventi in provincia di Oristano
Non solo lungo la Provinciale 15, tra Santu Lussurgiu e Bonarcado, sono quattro le frane segnalate nelle ultime ore per cui si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
A Cuglieri, a causa di un evento franoso, è stata interdetta al transito la via degli Ulivi. Sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento locale.
Disagi per gli automobilisti questa mattina lungo la sp 15. La pioggia ha reso instabile il terreno lungo la strada e la presenza di un muro a secco, in alto dietro ai cespugli, ha fatto arrivare numerose grosse pietre sulla carreggiata. Per questa ragione, i vigili del fuoco, la Provincia e l’ufficio tecnico del Comune di Santu Lussurgiu hanno limitato la circolazione dei veicoli.
La frana si è verificata in località Paloghianu, non lontano dalle cascate di Sos Molinos. La richiesta di intervento dei vigili del fuoco è arrivata intorno alle 10. Sul posto è stata inviata la squadra del Distaccamento di Abbasanta, con un funzionario di servizio.
Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta a Tadasuni per una fuga di gas. Diverse, inoltre, le chiamate per rami e pali pericolanti tra Ghilarza, Paulilatino e Santu Lussurgiu.
A causa del maltempo i vigili del fuoco del Distaccamento di Ales sono intervenuti tra il centro della Marmilla e Mogoro.
Lunedì, 8 gennaio 2024
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo,
accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare
alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione,
una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480
0392, o l’indirizzo email
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie