SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
02.Dic

Formazione, Visentin (CUOA): "Formiamo talenti e leader del futuro da quasi 70 anni'

Federico Visentin

"Il 'Graduation day' non è soltanto un momento di festa, è anche l’occasione per ricordare il ruolo che CUOA ha nel sostenere i talenti e nel formare i leader del futuro. Da quasi 70 anni, infatti, la nostra business school accompagna la crescita di persone e imprese con una formazione che unisce concretezza, visione e innovazione. Vedere i nostri studenti arrivare a questo traguardo ci rende orgogliosi”. Sono le parole di Federico Visentin, presidente di CUOA business school, in occasione della cerimonia di consegna dei diplomi ai 224 studenti che concludono la propria formazione presso la scuola di management di più antica tradizione in Italia, svoltasi al Teatro comunale di Vicenza.

“Questa giornata è un modo per riconoscere il loro percorso e un’occasione per rinnovare il nostro impegno nell’offrire strumenti e opportunità che permettano di portare un impatto positivo nel mondo del lavoro", prosegue Visentin. "È questo lo spirito che guida da sempre CUOA, la nostra storia e il nostro modo di fare formazione, e continuerà a farlo anche in futuro”, conclude.

Il Graduation day non è stato il solo focus della giornata organizzata da CUOA. Si sono infatti celebrati anche i 30 anni del Master honoris causa of business administration, la speciale onorificenza con cui CUOA valorizza merito e carriera di profili di spicco del panorama imprenditoriale e manageriale italiano. A ritirare il riconoscimento per l’edizione 2025 è stato Giovanni Ferrero, presidente del Gruppo Ferrero.

Articolo precedente: Formazione, Pretto (CUOA): "Con nostri master alta qualità e attenzione a cultura d’impresa moderna" Prec Articolo successivo: Guida dell'olio, un'opera di promozione turistica e culturale Avanti
  • Marina Cafè Noir lascia Cagliari, nel 2026 gli eventi a Elmas
    Notizie 02.Dic
  • Logistica, Rixi: "Italia deve cogliere opportunità di nuovi mercati"
    Notizie 02.Dic
  • Uso consapevole del digitale, nuovo progetto del Corecom
    Notizie 02.Dic
  • La pace nel Mediterraneo, a Cagliari tre giornate di dibattiti
    Notizie 02.Dic
  • Klaus Davi: "Insultato e minacciato in strada a Milano, giustizia lenta su antisemitismo"
    Notizie 02.Dic
  • Prada ha completato l'acquisizione di Versace
    Notizie 02.Dic
  • Operaio cadde e morì nel silo del vino, condannato titolare
    Notizie 02.Dic
  • Welfare, Lidl Italia estende il congedo di paternità a 25 giorni
    Notizie 02.Dic
  • Formazione, Pretto (CUOA): "Con nostri master alta qualità e attenzione a cultura d’impresa moderna"
    Notizie 02.Dic
  • Formazione, Visentin (CUOA): "Formiamo talenti e leader del futuro da quasi 70 anni'
    Notizie 02.Dic
  • Guida dell'olio, un'opera di promozione turistica e culturale
    Notizie 02.Dic
  • Tv: Sabrina Salerno a Belve, 'Berlusconi? Mai stata la sua amante'
    Notizie 02.Dic
  • Lavoro, disoccupazione scende al 6% a ottobre: al 19,8% tra i giovani
    Notizie 02.Dic
  • Belve, Sabrina Salerno: "Berlusconi? Mai stata la sua amante. Oggi sono innamorata..."
    Notizie 02.Dic
  • Salute, l'esperta: "Ecco come il design può migliorare il benessere delle persone"
    Notizie 02.Dic
  • Incidente in galleria sulla 125, feriti madre e figlio 10 anni
    Notizie 02.Dic
  • L'Otello di Verdi nel racconto del musicologo Giovanni Bietti
    Notizie 02.Dic
  • Grimaldi: "Diamo lavoro a 476 mila persone"
    Notizie 02.Dic
  • Roma, legato e seminudo in fuga dal campo rom: 18enne salvato dai vigili urbani
    Notizie 02.Dic
  • 'L’Olio come civiltà': presentata la nuova guida 'L’Olio – Itinerari tra uliveti, paesi e sapori locali. Sud Sardegna e Oristanese'
    Notizie 02.Dic

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie 

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it