Oristano
Il calendario in un’ordinanza della Capitaneria di Porto di Oristano
Nuove esercitazioni militari di tiro a fuoco nel poligono di Capo Frasca. Il calendario, di 25 giornate, è stato reso noto dal comandante della Capitaneria di Porto di Oristano, Federico Pucci, che con un’ordinanza annuncia l’attivazione temporanea dell’area regolamentata “Nuova Tango 812”, con le consuete limitazioni a mare.
I test sono partiti oggi e termineranno venerdì 22 marzo. Le limitazioni sono previste dal lunedì al venerdì. Le prime due settimane dalle ore 7 e fino alle 17. Poi, da lunedì 4 marzo e fino a giovedì 7 dalle ore 7 alle 23, venerdì 8 marzo dalle 7 alle 17. Ancora, da lunedì 11 marzo e fino a giovedì 14 dalle ore 7 alle 23, e infine da venerdì 8 marzo a venerdì 22 dalle ore 7 alle 17.
Nell’area regolamentata – nei giorni e negli orari specificati – saranno vietati la navigazione e la sosta con navi e/o natanti di qualsiasi genere e tipo, la pesca e i mestieri relativi, il turismo nautico, la balneazione, nonché tutte le attività connesse con i cosiddetti pubblici usi del mare.
I trasgressori rischiano diverse sanzioni, oltre a essere ritenuti responsabili di eventuali danni che dovessero derivare alle persone e/o alle cose.
Lunedì, 19 febbraio 2024
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo,
accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare
alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione,
una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480
0392, o l’indirizzo email
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie