Lavoro

Ancora pochi giorni per candidarsi

Lavoro
Foto d'archivio

Simaxis

Ancora pochi giorni per candidarsi

Un’azienda per la trasformazione degli scarti di macellazione, con sede a Simaxis, cerca due manutentori di impianti elettrici e meccanici con programmazione PLC. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

I tecnici selezionati dovranno gestire gli interventi di manutenzione degli impianti e garantire il loro corretto funzionamento.

Tra i requisiti il possesso di diploma tecnico professionale (indirizzo elettrico o meccanico), la conoscenza della programmazione PLC e competenze informatiche di base. Si richiedono anche familiarità con i sistemi di automazione, il possesso della patente B e un mezzo proprio.

Si offre contratto a tempo determinato full time di tre mesi, con possibile inserimento stabile in azienda. Il lavoro si articolerà su turni, con orario dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22.

C’è tempo fino all’8 novembre per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata[1] del sito di Sardegna Lavoro[2] seguendo le modalità descritte del seguente link[3]. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui[4].

Domenica, 5 novembre 2023

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie