Donigala
Appuntamento sabato e domenica al Ros’e Mari Farm &
Greenhouse
Al via domani l’appuntamento con Primavera in Giardino, la mostra mercato di piante rare e insolite giunta alla sua ventiduesima edizione, ospitata alla Ros’e Mari Farm & Greenhouse di Donigala.
Passeggiando tra i colori e i profumi della natura, dalle 9 alle 18 di sabato e domenica sarà possibile ammirare innumerevoli specie botaniche e assaggiare alcuni tra i migliori prodotti del territorio.
Il salotto verde dell’associazione Landplants Sardinia, che cura la manifestazione, accoglierà conferenze e seminari. A condurre gli incontri sarà Mimma Pallavicini, storica giornalista del verde e da anni madrina di Primavera in Giardino.
Il ciclo di conferenze di sabato si aprirà alle 14,30 con una conversazione sui semi, a cura di Giuseppe Pintori e Francesco Villari, rispettivamente nuovo presidente dell’Associazione Diffusione Piante tra Amatori Sardegna, e socio della sezione piemontese.
Alle 15 sarà la volta di Gianluca Liriti dall’Università di Cagliari con un intervento su “Un giardino a tutti gli effetti ribaltato”. Seguirà la conversazione con Filippo Pizzoni, architetto paesaggista e vicepresidente della Società Orticola di Lombardia, dal titolo “Il Giardino si è ribaltato?”.
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie