Oristano
Annunciato il programma completo tra Oristano,
Tharros e mezza provincia
Si aggiungono altri nomi al ricco cartellone del Festival Dromos, in programma tra luglio e agosto tra Oristano e provincia. Ai protagonisti già annunciati – come Jan Garbarek, Fatoumata Diawara, Goran Bregović, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Hiromi, Roberto Fonseca e il quartetto di Brad Mehldau, Chris Potter, John Patitucci e Jonathan Blake – si aggiungono ora nel programma completo Aymée Nuviola, Murubutu & Moon Jazz Band, Cordas et Cannas, C’mon Tigre, DoomCannon, Theon Cross, Blue Lab Beats, Bill Laurance, Baba Sissoko, Jett Rebel e Bad Blues Quartet.
Dal 19 luglio al 25 agosto ritorna così l’appuntamento proposto dall’associazione culturale Dromos, che quest’anno soffia su ventisei candeline e conferma la consueta formula itinerante: da Oristano alla frazione di Donigala Fenughedu, da Fordongianus a Morgongiori, da Neoneli a Cabras, passando per Marrubiu e Nureci, fino a Tadasuni – “new entry” nel circuito di Dromos – per celebrare un’edizione che si riconosce sotto il titolo Change. Puoi. Un titolo che suona come un invito a riflettere sullo stato attuale del mondo e sull’urgenza di un cambiamento, al quale ognuno può contribuire.
Perché
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie