Tramatza
Entusiasmo all’assemblea della lista civica che ha
contribuito alla vittoria di Alessandra Todde
Prima assemblea dopo le elezioni regionali del 25 febbraio per “Orizzonte Comune”, la lista civica che ha sostenuto la candidata presidente Alessandra Todde: candidati e coordinatori provinciali si sono confrontati nei giorni scorsi a Tramatza sul risultato elettorale, con uno sguardo al futuro verso le Amministrative e le Europee.
Ad aprire l’incontro la relazione introduttiva del coordinatore regionale, Franco Cuccureddu. “Un grande successo per la nostra lista, formata attingendo dalle migliori esperienze amministrative maturate nelle liste civiche alla guida dei comuni dell’Isola”, ha detto Cuccuredu. “La fiducia di oltre ventimila sardi, il quinto posto ottenuto fra le dieci liste della coalizione e l’elezione di tre consiglieri regionali: è stato il miglior risultato che si potesse sperare”.
“Il successo più importante”, ha sottolineato Cuccureddu, “è stato però quello della coalizione, alla quale si è contribuito, anche catalizzando il consenso di molti delusi del centrodestra, e soprattutto il successo della presidente Alessandra Todde, alla quale abbiamo, fin da subito, riconosciuto competenza, passione, equilibrio, lealtà e una grande empatia, unitamente alla capacità di entrare presto in sintonia con le esigenze e le aspirazioni dei sardi”.
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie