Ghilarza

L’Asl 5 conta di riprendere l’attività anche a Oristano, con l’arrivo di un nuovo medico

Si allarga la rete di cura per i disturbi cognitivi in tutto il territorio della Asl di Oristano. Dal 18 e dal 19 marzo saranno attive le sedi territoriali di Terralba e Ales del Centro per i disturbi cognitivi e le demenze.

“Siamo molto soddisfatti che venga implementato su tutto il territorio un servizio che garantisce un supporto specialistico e, dunque, la possibilità per i pazienti di essere curati il più vicino possibile alle loro abitazioni”, ha detto il dottor Lorenzo Fiorin, responsabile del Centro per i disturbi cognitivi e le demenze di Ghilarza. “Ringraziamo la disponibilità del direttore del distretto di Ales-Terralba, il dottor Andrea Floris, ma anche di tutti i colleghi e gli infermieri da anni impegnati nel centro di Ghilarza e a quelli che lavoreranno a Terralba e Ales”.

Inizialmente l’attività dei due centri si svolgerà ogni 15 giorni. Le sedute”, ha aggiunto Fiorin, “prevedranno due prime visite e dai quatto ai cinque controlli per ogni seduta. Questa organizzazione potrà essere modificata nei prossimi mesi e prevedere anche un’apertura settimanale delle due sedi in base alle richieste di

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie