Operazione dei Carabinieri
Siliqua
Operazione dei Carabinieri
Sono scattati gli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio per uno studente diciottenne incensurato, che ieri notte è stato trovato in possesso di oltre 30 grammi di marijuana, hashish e oggetti per il confezionamento della droga.
Durante dei controlli alla stazione ferroviaria di Siliqua, i Carabinieri hanno notato un gruppo di giovani, che si è subito dileguato al loro passaggio. L’ultimo ad allontanarsi è stato proprio il diciottenne, residente nel paese, che ha lanciato qualcosa in un angolo nascosto.
Gli uomini dell’Arma hanno recuperato quanto buttato via e hanno scoperto si trattasse di una bustina di cellophane con 5 grammi di marijuana al suo interno.
Con una perquisizione dell’abitazione del ragazzo, i militari hanno trovato altri 27 grammi della stessa sostanza, dell’hashish, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico utilizzato per il taglio dello stupefacente e materiale vario per il confezionamento in dosi della canapa.
Il giovane è stato dunque messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto e del giudizio con rito direttissimo, previsto per stamane presso il Tribunale di Cagliari.
Venerdì, 16 febbraio 2024
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie