Cagliari

I carabinieri denunciano due persone

Ha acquistato on line una Vespa 50 Special, un pezzo vintage che sembrava una vera occasione, ma era una truffa. L’acquirente, infatti, ha regolarmente versato 900 euro, ma la Vespa  non è mai arrivata e  al pensionato di 63 anni protagonista della sfortunata vicenda non è rimasto altro da fare che denunciare tutto ai carabinieri.

I militari della stazione di Arbus, dove l’uomo si è presentato,  hanno indagato e alla fine denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa aggravata in concorso, una trentaquattrenne e un ventenne, la prima cosentina e il secondo crotonese, entrambi noti alle forze dell’ordine.

Dagli accertamenti esperiti è emerso che i due sono stati i reali destinatari del bonifico da 900 euro

Martedì 13 febbraio 2024

Grazie di aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.[1]

References

  1. ^Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (www.linkoristano.it)

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie