Dopo una perquisizione a sorpresa della polizia
Cagliari
Dopo una perquisizione a sorpresa della polizia
La polizia ha trovato nella sua palestra cocaina, eroina e fiale di sostanze dopanti che non possono essere vendute senza prescrizione medica. Per questo il titolare della struttura è stato arrestato in flgranza di reato.
L’uomo ha 38 anni, era già noto alle forze dell’ordine per altri fatti legati alla droga, e oltre alla palestra gestisce un punto vendita di integratori alimentari del quartiere San Michele, a Cagliari.
Nel corso di un controllo, gli agenti della Squadra mobile e della Volante hanno sequestrato circa 150 grammi di cocaina, 8 grammi di eroina, materiale per il confezionamento della droga e 745 euro in contanti.
Il proprietario della palestra è stato dunque arrestato e condotto nel carcere di Uta, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Oltre all’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, la presenza di fiale di farmaci anabolizzanti nella palestra gli è costata una denuncia per ricettazione e detenzione di sostanze dopanti, probabilmente destinate alla vendita.
Martedì, 6 febbraio 2024
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie