Cagliari 

Tre persone arrestate dalla Guardia di finanza, nel pacco 4,5 chili di droga

Il pacco con la cocaina spedita a Cagliari dall’Olanda era intercettato da un dipendente della ditta di spedizioni, che poi lo consegnava ai complici. Un po’ per caso, la Guardia di finanza ha scoperto il traffico: tre persone sono state arrestate, un laboratorio per la lavorazione della droga è stato scoperto e oltre 4,5 chili di coca sono stati sequestrati, assieme a 14.500 euro in contanti.

Tutto è partito da un controllo in una zona residenziale di Cagliari. Una pattuglia di finanzieri ha notato un’auto che vagava apparentemente senza meta. Pensando che potesse trattarsi di un ladruncolo pronto a mettere a segno un colpo, la squadra ha deciso di seguire l’utilitaria. Ad un tratto l’auto si è avvicinata a un furgone bianco, senza insegne, in sosta in una zona appartata. L’autista del furgone ha consegnato un grande pacco al conducente dell’utilitaria che l’ha caricato nel bagaglio ed è ripartito rapidamente.

I finanzieri hanno pedinato l’auto, che compiva delle manovre sospette, come per sfuggire ad un eventuale controllo. Alla fine l’utilitaria si è fermata nei pressi dell’ospedale “Binaghi” e poco dopo è stata raggiunta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie