SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
15.Feb

Caso Bastoni, Bergomi: "Ragazzo sensibile, non bisogna colpevolizzarlo. Chieda scusa"

Il rosso a Kalulu e l

Il caso Bastoni continua a far discutere. Dopo l'espulsione di Pierre Kalulu in Inter-Juventus, condizionata dalla simulazione del difensore nerazzurro che ha provocato l'errore di La Penna costato il secondo giallo al francese, sul banco degli imputati ci è finito proprio Bastoni. "Io starei sulla trance agonistica. Conoscendo il ragazzo e la sensibilità che ha, doveva andare subito a parlare, ma c'è tempo per chiedere scusa. Non bisogna colpevolizzarlo, si può sempre chiedere scusa", ha detto Beppe Bergomi a SkySport Club.

"I giocatori devono farsi un esame di coscienza", ha detto invece Alessandro Costacurta, "io non me l'aspettavo da Bastoni, non di certo quell'esultanza. Ci sono rimasto male perché Bastoni sta andando verso un elite nel calcio italiano. Spero si tratti di un errore e che non lo rifaccia più".

La soluzione però, per evitare il ripetersi di episodi del genere, secondo Marco Bucciantini c'è già ed è il Var: "Questa è la simulazione di una dinamica. Si può già provvedere e progredire, disintossicando il calcio dall'antisportività".

Articolo precedente: Trump chiede il disarmo di Hamas: "Rispetti gli impegni". Dal Board of Peace 5 miliardi per Gaza Prec Articolo successivo: Dieta amica del cuore, la qualità del cibo conta più della quantità: lo studio Avanti

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

  • Minaccia e maltratta la ex, per un 36enne di Quartu divieto di avvicinamento
    Notizie 13.Mar
  • Tumori, 50 anni di Oncologia medica: nata da 'incidente di percorso' durante la II Guerra mondiale
    Notizie 13.Mar
  • Formula 1, Russell conquista pole nelle qualifiche Sprint. Poi Antonelli e Norris
    Notizie 13.Mar
  • Iran, Crosetto: "Niente navi da guerra nello Stretto, serve linea europea condivisa"
    Notizie 13.Mar
  • Carburanti, ancora rialzi per benzina e diesel: prezzo gasolio record dal 2022
    Notizie 13.Mar
  • Morto Bruno Contrada, l'ex numero tre del Sisde aveva 94 anni
    Notizie 13.Mar
  • Pk compie 30 anni, il papà dell'alter ego di Paperino: "Dimostra che in tutti si nasconde un eroe"
    Notizie 13.Mar
  • Petrolio, prezzo boom e Stati Uniti rimuovono sanzioni sul greggio russo
    Notizie 13.Mar
  • Casa, quanto vale il terrazzo? Il prezzo sale ma, cambia da città a città e i tre casi particolari
    Notizie 13.Mar
  • Casa, quanto vale il terrazzo? Il prezzo sale ma cambia da città a città: i tre casi particolari
    Notizie 13.Mar
  • Giornata del sonno, sei milioni di italiani soffrono di apnee notturne senza saperlo
    Notizie 13.Mar
  • Iran, la minaccia di Trump: "Guardate cosa succede oggi"
    Notizie 13.Mar
  • The Voice Generations, stasera 13 febbraio: le anticipazioni
    Notizie 13.Mar
  • Addio a Enrica Bonaccorti, oggi la camera ardente aperta al pubblico
    Notizie 13.Mar
  • Ig Nobel, il premio agli studi scientifici più pazzi del mondo trasloca dagli Usa all'Europa: "Effetto Trump"
    Notizie 13.Mar
  • Dieta personalizzata con l'Intelligenza artificiale, il rischio per i teenager: alert degli esperti
    Notizie 13.Mar
  • Private credit, la tempesta perfetta: un settore da duemila miliardi sotto pressione
    Notizie 12.Mar
  • Referendum, Meloni: "Nessuno ha in mente di liberarsi della magistratura, riforma traguardo epocale"
    Notizie 12.Mar
  • Sparatoria in sinagoga e scuola ebraica nel Michigan, attentatore ucciso
    Notizie 12.Mar
  • Rubano gioielli e bancomat a una 90enne mentre le ristrutturano casa, arrestati
    Notizie 12.Mar

Notizie in Sardegna

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it