Il Cashback di stato è una misura per ottenere un rimborso del 10% per gli acquisti esclusivamente nel negozi fisici tramite pos con bancomat o carte.

Ma c'è un trucchetto del tutto legale per ottenere il rimborso anche su amazon o altri siti online.

Come fare? Semplicemente comprando una carta prepagata Amazon in un punto commerciale fisico. Infatti in quasi tutti i punti vendita della grande distribuzione sono disponibili delle carte prepagate che contengono un codice da inserire nell'account amazon.

Ad esempio se acquistiamo, una prepagata di 50 euro, avremo 5 euro sul conto del cashback, 10 con la carta da 100 e così via.

Un ottimo regalo anche per natale da fare ai propri cari, risparmiando il 10%.

Ovviamente l'acquisto deve essere effettuato con un bancomat o carta associata all'APP IO.

Un altro modo per ottenere Cashback (non di stato) su tutti gli acquisti online è quello di utilizzare BUYON, un sistema che consente di avere un rimborso per tutti i siti di e-commerce aderenti all'iniziativa. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.