L'ispettore di polizia votato all'unanimità
Oristano
L’ispettore di polizia votato all’unanimità
Alessandro Scintu è il nuovo segretario generale Provinciale Siulp, tra i più sindacati di Polizia più rappresentativi a livello nazionale.
Ispettore di polizia nei nucleo cinofili della Questura di Oristano, Scintu ha 39 anni ed è originario di Macomer. Sposato con 2 figli è laureato in giurisprudenza e in scienze politiche e delle relazioni internazionali.
Scintu è stato votato all’unanimità dal congresso provinciale, avvenuto qualche settimana fa nella sede della segreteria provinciale, a Oristano.
Alessandro Scintu prende il posto di Luca Magistrali, per due anni alla guida del sindacato, il quale ricoprirà comunque il posto di segretario aggiunto.
La presentazione ufficiale si è tenuta al Forte Village di Santa Margherita di Pula, alla presenza del segretario generale nazionale Felice Romano, del segretario generale regionale Giuseppe Caracciolo e di tutto il direttivo regionale Sardegna.
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie