Cronaca

Rischia fino a 2 anni di carcere

Carabinieri notte auto
Foto d'archivio

Ozieri

Rischia fino a 2 anni di carcere

I carabinieri lo hanno sorpreso all’interno di un bar del centro, ma non avrebbe dovuto essere là: recentemente il questore di Sassari aveva emesso a suo carico il Dacur, il Daspo urbano che vieta l’accesso in alcuni luoghi pubblici o aperti al pubblico dove si somministrano cibi e bevande.

Così per un giovane di 23 anni, G.I., è scattata una denuncia in stato di libertà. Rischia la pena della reclusione da 6 mesi a 2 anni e una multa da 8.000 a 20.000 euro.

È successo a Ozieri la sera di mercoledì, giorno di Ognissanti.

Il Dacur colpisce persone che hanno causato problemi o situazioni di pericolo in spazi pubblici e impone il divieto assoluto di accesso o anche di semplice stazionamento nelle immediate vicinanze di certi locali.

Sabato, 4 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie