Cagliari
È morta in ospedale dopo un breve ricovero, aveva 73 anni
È morta stamattina all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove era ricoverata da qualche giorno, Paola Melis, 73 anni, da tre anni presidente di Socialismo Diritti Riforme, l’associazione di volontariato da sempre impegnata nella difesa dei diritti dei cittadini e in particolare dei detenuti.
“Con Paola Melis, SDR perde una colonna portante”, è il commosso ricordo di Maria Grazia Caligaris, socia fondatrice di Socialismo Diritti e Riforme. “È stata una donna generosa e lungimirante, sempre pronta a promuovere iniziative di solidarietà e sostenere con determinazione i diritti delle persone più fragili. Tanti i progetti che ha portato avanti. Lascia un vuoto incolmabile nei nostri cuori e nelle nostre menti. Il suo esempio di donna attiva e propositiva, umile e generosa, non sarà dimenticato”.
Per il suo instancabile impegno sociale a sostegno di numerose iniziative di volontariato Paola Melis era stata insignita circa due anni fa del Premio Solidarietà Donna 2022, promosso dalla Fidapa insieme alla associazione Socialismo Diritti Riforme, che l’aveva definita “una donna dall’animo nobile, laboriosa, ricca di generosa umanità che pone gli altri prima di se stessa in ogni occasione”. Paola Melis si è distinta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie