Tutto il paese di Siniscola piange la prematura scomparsa di Marina Satta, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari a soli 39 anni. La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti parenti, amici e conoscenti, che la ricordano come una persona solare e generosa.
Marina lavorava in provincia di Parma, ma era profondamente legata alla sua terra d’origine e alla sua famiglia, che ora si stringe nel dolore per la perdita. Lascia un grande vuoto nei cuori dei suoi genitori, Tetta e Vito, della figlia Ginevra, del compagno Massimo e della sorella Anna, insieme a Daniel.
La salma arriverà venerdì mattina nella casa dei genitori, dove parenti e amici potranno portarle l’ultimo saluto. I funerali si terranno lo stesso giorno, venerdì 22 novembre, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora di Fatima a La Caletta. Un’occasione per la comunità di unirsi nel ricordo di Marina e nella vicinanza alla famiglia in questo momento di grande dolore.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/addio-marina-satta-ultimo-saluto-siniscola-sardegna-22-novembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie