Mogoro
Appuntamento tra i mercatini e il villaggio di Babbo Natale
Mogoro si prepara all’arrivo del Natale con tanti eventi dedicati alle festività e rivolti a tutta la comunità. Si parte dai mercatini di Natale, che animeranno la piazza Sant’Antioco a partire da domani – venerdì 15 dicembre – con tanti stand.
Gli artigiani, gli hobbisti e tutte le attività commerciali fino a ieri mattina potevano presentare la domanda in Comune.
Non solo mercatini, comunque: in piazza Sant’Antioco sta per fare tappa anche il villaggio di Babbo Natale. Sempre per venerdì 15 dicembre – ma dalle 16.30 – divertimento assicurato nella grande scenografia a tema natalizio: ci saranno i giochi gonfiabili, la casa di Babbo Natale e la possibilità di scattare delle foto “incantate”.
I bambini potranno poi assaggiare deliziosi dolci e prelibatezze natalizie nel gande angolo delle leccornie. Un’esperienza unica per tutta la famiglia, che renderà ancora più speciale il periodo di avvicinamento alle festività.
Giovedì, 13 dicembre 2023
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie