Masullas 

Tanta soddisfazione per la Pro loco che ha organizzato gli eventi

Buona la prima per la Sagra de is crogoristas e positivo ritorno per quella dedicata a su caboniscu a Masullas, con un successo di pubblico nella giornata ricca di eventi di domenica scorsa. A curare l’evento è stata la Pro loco, con la collaborazione il Comune di Masullas e del Parco Geominerario storico ambientale della Sardegna.

“Dopo diversi anni di stop siamo ripartiti con la Sagra de su caboniscu, abbinandole la prima edizione di quella dedicata a is crogoristas, la nostra pasta tradizionale”, ha commentato il presidente della Pro loco, Francesco Maccioni. “Abbiamo ottenuto buoni numeri per la nostra piccola comunità: sia i nostri concittadini che i visitatori era molto contenti”.

Alle due manifestazioni si è aggiunto un appuntamento affascinante al Giardino botanico del paese, dal titolo “Gioco dei sensi: scoperte e meraviglie del Monte Arci”, con cinque percorsi sensoriali e i ragazzi di Masullas a fare da guide.

La giornata è stata l’occasione per scoprire il paese, le sue tradizioni e il cibo tipico, con tanti laboratori dedicati a is crogoristas

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie