Marrubiu
Il sindaco Corrias: “Un prezioso servizio di supporto alle famiglie”
Al via le iscrizione al progetto pilota del servizio di accoglienza pre e post scolastica alla scuola primaria di Marrubiu, che permetterà agli alunni di attendere il suono della campanella e l’arrivo delle famiglie in tutta sicurezza.
Il servizio sarà garantito dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 8,30 e dalle 13,30 alle 14,30, anche in caso di sciopero e riunione sindacale.
“Sono fiero di annunciare l’avvio del progetto pilota del servizio di accoglienza scolastica a Marrubiu, un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale per facilitare la conciliazione tra le esigenze lavorative e familiari dei cittadini”, ha commentato il sindaco Luca Corrias. “Questo servizio sarà un prezioso supporto per le famiglie dei bambini frequentanti la scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Marrubiu”.
Le famiglie potranno usufruire del servizio a partire da lunedì
20, se si raggiungerà il numero minimo di 15 bambini. Per le
informazioni è possibile rivolgersi al numero 349.101.1486 o
all’indirizzo mail
“Invito tutti i genitori interessati a iscrivere i loro figli e a usufruire di questa opportunità che arricchisce l’offerta di servizi della nostra comunità. Ringrazio la
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie