Bosa
Le informazioni utili per ridurre i disagi nel
giorno dei lavori
A Bosa venerdì prossimo – 24 maggio – i tecnici di Abbanoa collegheranno alla rete le nuove condotte idriche, in corrispondenza dell’incrocio tra via Tasso con via Serra. Durante i lavori, tra le 8.30 e le 18, sarà sospesa l’erogazione idrica nella rete distributrice principale. Si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni del servizio nelle zone del centro cittadino alimentate dai serbatoi di “Bosa Centro” e “Bosa Castello”.
Abbanoa ha comunicato che non subiranno interruzioni le zone di Santa Caterina, via Nazionale, via San Pietro, via Spano, via Sant’Antonio e Bosa Marina, alimentate dai serbatoi di Pianu e Murtas e Bosa Marina.
Per gli interventi di riqualificazione delle reti idriche di Bosa Abbanoa sta investendo in totale 3 milioni di euro. Sono in corso i lavori di riqualificazione della rete idrica finanziati tramite il Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione “Fsc”: rientrano nel pacchetto di interventi approvato dal consiglio d’amministrazione per l’efficientamento delle reti idriche in diversi centri. Per la città sul Temo è il primo dei tre cantieri. Un quarto è finanziato tramite i fondi del Pnrr.
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie