Bosa

Lunga lettera del primo cittadino uscente, a poche settimane dal voto

Niente ricandidatura a sindaco per il primo cittadino di Bosa Piero Casula. L’annuncio, nell’aria già da tempo, è arrivato oggi, a poco più di un mese dal voto nel centro della Planargia.

“Giunge al termine questa consiliatura, contrassegnata dal periodo Covid ma anche da un’attività amministrativa ricca di importanti risultati per la città. Un’esperienza da sindaco, la seconda dopo quella del 2009-2014”, scrive Casula in una lettera aperta indirizzata ai bosani, “che ha visto la città di Bosa al centro di politiche regionali, ministeriali ed europee che hanno portato numerosi finanziamenti nel settore dell’edilizia scolastica, dello sport, della riqualificazione urbana, del completamento di importanti infrastrutture e della difesa idraulica per la sicurezza dei cittadini”.

“Alcuni interventi si sono conclusi”, aggiunte il sindaco di Bosa, “altri sono in corso di esecuzione, altri ancora sono in fase di progettazione. Alcuni degli obiettivi più impegnativi sono stati quello di riuscire a chiedere e ottenere modifiche alle norme di attuazione del PAI e quello, più articolato e complesso, della variante al Pai in adeguamento al Puc vigente, passata in Consiglio nei mesi scorsi, argomenti che da circa 20 anni

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie