Terralba
Annuncio di Sardegna Lavoro
Un’azienda del settore edile e manutentivo è alla ricerca di un conduttore di macchinari per il movimento terra da assumere con contratto a tempo indeterminato full time.
Tra i requisiti richiesti una precedente esperienza nell’uso dell’escavatore e pala meccanica, il possesso della patente B e di un mezzo richiesto, nonché la disponibilità alle trasferte. Sarà titolo preferenziale il possesso della patente C per consentire al neoassunto la guida dei camion aziendali per lo spostamento dei materiali nei cantieri.
La figura presterà servizio in tutti gli ambiti di lavoro dell’azienda. Tra questi i lavori edili, le costruzioni stradali, gli scavi, i movimenti terra e le demolizioni, le fognature, l’installazione di impianti esterni di illuminazione pubblica, e la cura del verde e l’arredo urbano.
C’è tempo fino al 21 maggio per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata[1] del sito di Sardegna Lavoro[2] seguendo le modalità descritte del seguente link[3]. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui[4].
Venerdì, 3 maggio 2024
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie