Ubriaco il conducente

Cagliari
Ubriaco il conducente
Hanno cercato di sfuggire a un posto di blocco in sella a un motorino, ma quando sono stati fermati, i carabinieri li hanno perquisiti e hanno trovato una mazza chiodata, soldi falsi e il conducente ubriaco. È così scattata la denuncia per due giovani di 18 e 19 anni, già noti alle forze dell’ordine.
Il controllo è stato effettuato nella notte del 2 giugno in via Paoli, a Cagliari. I carabinieri hanno intimato l’alt a un motociclo Honda SH125 che sfrecciava a velocità sostenuta, che non ha rispettato l’ordine, fuggendo.
I carabinieri sono riusciti a fermare il mezzo poco dopo all’incrocio tra via San Giovanni e via Regina Elena: i due fermati sono entrambi residenti a Quartu Sant’Elena e hanno insospettito subito i militari.
Oltre alla mazza da baseball chiodata, sono state trovate diverse banconote false da 20 e 100 euro. Il conducente è
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie