Ostia

Soddisfazione per i ragazzi di Cabras e Oristano

Cabras e Oristano protagoniste nel karate, al Campionato nazionale Juniores di kata e kumite disputato lo scorso fine settimana al Palafijlkam di Ostia Lido. A mettersi in luce sono stati gli atleti Alessio Catteddu e Matteo Zanata, entrambi di 16 anni,  tesserati con la Pks di Oristano.

Catteddu, originario di Cabras, ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria +86 kg. Per lui si è trattato di una conferma sul podio nazionale dopo un anno difficile, segnato da un’assenza forzata di otto mesi dalle gare a causa di un infortunio.

Al suo primo Campionato italiano, Zanata, che invece è di Oristano, ha portato a casa l’undicesimo posto nella categoria 68 kg.

Molto soddisfatto il tecnico Jimmy Vargiu per i risultati raggiunti dai due atleti.

Jimmy Vargiu e Matteo Zanata
Jimmy Vargiu e Matteo Zanata

Mercoledì, 8 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie