Cagliari

Questo pomeriggio la cerimonia a Villa Devoto

A cinque giorni dalla proclamazione ufficiale di Alessandra Todde come presidente della Regione Sardegna è avvenuto il passaggio di consegne con il presidente uscente Christian Solinas.

Questo pomeriggio, nella sede della Giunta regionale, a Villa Devoto a Cagliari, Solinas ha consegnato nella mani di Todde la campanella.

Prima della cerimonia ufficiale di avvicendamento, la neo-presidente Todde ha avuto un colloquio privato con il presidente uscente Solinas nel quale hanno parlato anche delle emergenze sanitaria e dei trasporti, con la scadenza del bando sulla continuità territoriale.

“Abbiamo parlato di tanti temi che sono importantissimi, a cui bisognerà dare continuità amministrativa” ha detto la presidente Todde. “Ci sono anche degli atti in scadenza e bisognerà ovviamente lavorare subito”.

La presidente ha riferito che su diversi aspetti procederà in continuità con il suo predecessore: “per esempio sul tema commissariale”, ha detto, “io sono estremamente contenta della scelta del commissario per le bonifiche della Maddalena e per esempio questa è una cosa che porterò avanti con continuità”.

“Una cosa è la campagna elettorale, qui oggi c’era un incontro tra due istituzioni,

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie