DSC_4554-1-653x367 Follia sul bus in viale Marconi: 21enne picchia autista e vigilante e li minaccia col coltello

Ha preso a pugni autista e vigilante a bordo di un autobus dell’Arst in viale Marconi e, dopo averli minacciati con un coltello, è fuggito via riuscendo a dileguarsi. Immediata la denuncia dell’autista ai carabinieri che hanno arrestato un 21enne di Sinnai per violenza a incaricato di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale e deferito per lesioni personali, porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere ed interruzione di pubblico servizio un 21enne di Sinnai.

L’episodio intorno alle 21.40. I carabinieri sono arrivati mentre il ragazzo stava lanciando bottiglie contro l’autobus: ha tentato la fuga colpendo lo sportello da dove il militare stava scendendo ma è stato bloccato e immobilizzato. E’ stato lui stesso a far ritrovare il coltello.

Intanto l’addetto alla vigilanza era ricorso alle cure dei sanitari che gli assegnavano una prognosi di 5 giorni per trauma facciale. Il 21enne, arrestato e messo ai domiciliari, è stato sottoposto a udienza per direttissima all’esito della quale, l’arresto è stato convalidato.

L'articolo Follia sul bus in viale Marconi: 21enne picchia autista e vigilante e li minaccia col coltello proviene da Casteddu On line.


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie