Terralba

Iniziativa dell’associazione Interfemme

L’associazione Interfemme di Terralba ha organizzato  l’evento “Voci contro la violenza”, dedicato alla violenza di genere:  una conferenza ma anche, e soprattutto, un importante momento di condivisione e riflessione sui diversi meccanismi che ancora proliferano nella nostra società, da quelli culturali come gli stereotipi a quelli più strettamente legislativi, contribuendo a far si che proprio la violenza di genere sia tristemente ancora un problema da affrontare.

Previsti gli interventi di Patrizia Cadau, vittima di violenza domestica, di sua figlia Lucrezia Lacasella,  dell’avvocato Cristina Puddu e del vice questore e capo  della Squadra mobile di Oristano, Samuele Cabizzosu.

L’iniziativa si terrà domenica prossima 19 maggio, alle 18, nel teatro comunale di Terralba, in via Porcella, con inizio alle 18.

“Sarà un’occasione preziosa”, affermano gli organizzatori dell’associazione Interfemme di Terralba,   “per comprendere meglio le dinamiche della violenza di genere, esplorare soluzioni e strategie di prevenzione e supporto per le vittime”.

Martedì, 14 maggio 2024

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie