Mogoro
Un servizio per le famiglie di Gonnoscodina, Gonnostramatza, Masullas, Mogoro, Pompu, Simala e Siris
Sarà il pediatra del Consultorio familiare del distretto Ales-Terralba a seguire i piccoli pazienti di Gonnoscodina, Gonnostramatza, Masullas, Mogoro, Pompu, Simala e Siris rimasti senza assistenza. Andato deserto il bando per la sostituzione della dottoressa Miriam Concas, è stata trovata questa soluzione – almeno temporaneamente – per bambini che non hanno il pediatra.
Lo hanno comunicato la direzione generale della Asl 5, la direzione del distretto di Ales-Terralba e l’ufficio integrazione ospedale-territorio. Non trattandosi di pediatra di libera scelta, non sarà necessario recarsi presso gli uffici della Asl per l’iscrizione dei piccoli pazienti.
Le famiglie potranno recarsi presso il poliambulatorio di Mogoro a partire dal 2 gennaio, tutti i martedì e giovedì mattina dalle 8,30 alle 11 per le visite sull’accrescimento (con prenotazione); dalle 11,30 alle 13,30 le visite per patologia, senza appuntamento e secondo l’ordine d’arrivo.
Per le prenotazioni è a disposizione il numero 0783.9111521.
Venerdì, 22 dicembre 2023
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie