Un grave incidente si è verificato ieri sera lungo la strada provinciale 67, in direzione Simaxis, a seguito di uno scontro violento tra una moto e un’auto. Il motociclista a bordo di un maxi scooter ha subito gravi traumi e fratture scomposte a entrambe le gambe. In seguito all’impatto l’uomo è stato trasferito d’urgenza in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni.
Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Testimoni presenti sul luogo hanno riferito che l’impatto tra i due veicoli è stato particolarmente violento, lasciando il motociclista ferito a terra, mentre l’auto ha subito danni ingenti. Il 118 è intervenuto tempestivamente, allertato dalla centrale operativa di Cagliari, con un’ambulanza che ha prestato i primi soccorsi sul posto prima di trasportare il ferito in ospedale.
I carabinieri hanno iniziato a effettuare i rilievi necessari per chiarire la dinamica dello scontro. I vigili del fuoco di Oristano, invece, sono stati chiamati per mettere in sicurezza l’area e garantire che il traffico venisse deviato in modo sicuro.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/violento-incidente-strada-ferito-grave-simaxis-29-ottobre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie