wcapagamento Vanno ad Autunno in Barbagia e trovano i bagni a pagamento nel bar - La polemica sui social

Ha fatto il giro del web la foto dei bagni all'interno di un Bar a Mamoiada con la richiesta di 0,50 cent per accedere ai servizi igenici

Questo il post condiviso da centinaia di utenti

"MAMOIADA, "AUTUNNO IN BARBAGIA" 2 novembre 2018
Dopo un viaggio di oltre 100 km entro nel bar che si trova *** e mi dirigo al bancone per ordinare 2 caffè e 2 cioccolate per le mie bambine, e nel frattempo vado al bagno con la piccola di 7 anni.

Ecco in foto quello che trovo: dobbiamo pagare 50 cent a testa per entrare!!! Sono ovviamente contrariata ma cerco le monete senza trovarne.

Penso allora "pagherò l'ingresso al barista nel conto al tavolino" e provo ad entrare, e vendo richiamata dal guardiano del bagno: "Ehi!! nn vede? Si paga!!!"

... così provo a spiegare che avrei pagato tutto con la consumazione non avendo monete, ma il guardiano è stato irremovibile, ha chiesto il pagamento ANTICIPATO

e non mi ha fatto entrare, ne me ne mia figlia di 7 anni!!

Ovviamente ci sono rimasta male... vado al banco, dove mio marito già sorseggia il suo caffè, per parlare col barista e li entrambi cogliamo la seguente conversazione della barista con tre avventori: "certo che pagano solo i turisti, se facessi pagare a voi che siete clienti abituali tutte le volte che usate il bagno..."

Ovviamente ci siamo alzati e siamo andati via da quel bar per trovare correttezza e pulizia, ma soprattutto cordialità, presso un altro bar del centro.

Tutto in barba all'art 187 del TULPS e a tutte le sentenze che obbligano il barista a offrire gratuitamente il servizio agli avventori paganti, e al FISCO, dato che il pagamento dell'ingresso al bagno non viene scontrinato, ma soprattutto alla PROVERBIALE OSPITALITA' SARDA... Peccato per l'occasione perduta..."


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie