SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
04.Nov

Vanno ad Autunno in Barbagia e trovano i bagni a pagamento nel bar - La polemica sui social

wcapagamento Vanno ad Autunno in Barbagia e trovano i bagni a pagamento nel bar - La polemica sui social

Ha fatto il giro del web la foto dei bagni all'interno di un Bar a Mamoiada con la richiesta di 0,50 cent per accedere ai servizi igenici

Questo il post condiviso da centinaia di utenti

"MAMOIADA, "AUTUNNO IN BARBAGIA" 2 novembre 2018
Dopo un viaggio di oltre 100 km entro nel bar che si trova *** e mi dirigo al bancone per ordinare 2 caffè e 2 cioccolate per le mie bambine, e nel frattempo vado al bagno con la piccola di 7 anni.

Ecco in foto quello che trovo: dobbiamo pagare 50 cent a testa per entrare!!! Sono ovviamente contrariata ma cerco le monete senza trovarne.

Penso allora "pagherò l'ingresso al barista nel conto al tavolino" e provo ad entrare, e vendo richiamata dal guardiano del bagno: "Ehi!! nn vede? Si paga!!!"

... così provo a spiegare che avrei pagato tutto con la consumazione non avendo monete, ma il guardiano è stato irremovibile, ha chiesto il pagamento ANTICIPATO

e non mi ha fatto entrare, ne me ne mia figlia di 7 anni!!

Ovviamente ci sono rimasta male... vado al banco, dove mio marito già sorseggia il suo caffè, per parlare col barista e li entrambi cogliamo la seguente conversazione della barista con tre avventori: "certo che pagano solo i turisti, se facessi pagare a voi che siete clienti abituali tutte le volte che usate il bagno..."

Ovviamente ci siamo alzati e siamo andati via da quel bar per trovare correttezza e pulizia, ma soprattutto cordialità, presso un altro bar del centro.

Tutto in barba all'art 187 del TULPS e a tutte le sentenze che obbligano il barista a offrire gratuitamente il servizio agli avventori paganti, e al FISCO, dato che il pagamento dell'ingresso al bagno non viene scontrinato, ma soprattutto alla PROVERBIALE OSPITALITA' SARDA... Peccato per l'occasione perduta..."

Articolo precedente: Forex: come investire sulle valute estere Prec Articolo successivo: Solanas, Il Rio porta via parte della spiaggia e isola i residenti Avanti

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

  • Dirigente 'guardalinee' picchia arbitro donna di 17anni
    Notizie 06.Mar
  • 8 marzo, scienziate mamme "penalizzate e vittime di pregiudizi". Le storie
    Notizie 06.Mar
  • Uiltucs, Cristiano Ardau confermato segretario generale in Sardegna
    Notizie 06.Mar
  • Arrivato a Fiumicino da Dubai volo con circa 140 crocieristi Msc Euribia
    Notizie 06.Mar
  • Sanità, Cgil avvia stato agitazione 'disattesi impegni protocollo 2025'
    Notizie 06.Mar
  • Piovono calcinacci da un muro, via Porcell a Cagliari chiusa al traffico
    Notizie 06.Mar
  • Einstein Telescope, Italia e Germania puntano su progetto a 'doppia L'
    Notizie 06.Mar
  • Cos'è il Muos: le parabole in Sicilia che guidano droni, missili e sottomarini all'attacco in Iran
    Notizie 06.Mar
  • Ucraina, Zelensky in visita nel Donetsk: "Russia prepara offensiva primavera"
    Notizie 06.Mar
  • Energia, Key 2026 chiude con +10% di presenze totali
    Notizie 06.Mar
  • Bigmama, lo sfogo dopo il rientro: "Vergogna a chi ci ha augurato di morire"
    Notizie 06.Mar
  • Morte David Rossi, un video ricostruisce gli ultimi istanti prima della caduta - Guarda
    Notizie 06.Mar
  • Epstein files, pubblicati documenti con accuse a Trump di aggressione sessuale
    Notizie 06.Mar
  • 'Siamo tutti narcisisti', libro analizza il disagio emotivo del nostro tempo
    Notizie 06.Mar
  • Garofalo Health Care aderisce a progetto 'Fernanda Medical Center' in Burkina Faso
    Notizie 06.Mar
  • Studio Teha, ogni euro investito in rete vale 1,3 euro Pil
    Notizie 06.Mar
  • Iran, il ruolo della Russia: informazioni a Teheran per colpire le forze Usa
    Notizie 06.Mar
  • Iran, turista rientrato da Dubai: "Dramma ma nostre ambasciate eccellenti, altri europei disperati"
    Notizie 06.Mar
  • Pagani Isnardi (Confindustria Nautica): "Instabilità globale elemento di forte criticità"
    Notizie 06.Mar
  • Energia, dai falsi miti sulle rinnovabili ai green job, gli eventi di Key
    Notizie 06.Mar

Notizie in Sardegna

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it