Cabras

Operazione della polizia nel Golfo di Oristano

Due uomini di Cabras sono stati arrestati mentre rubavano cozze nel canale scolmatore dall’allevamento di Nieddittas.

A.P., 45 anni, e M.T., 35, sono stati fermati dagli agenti della squadra nautica della Questura di Oristano. Altri due ladri invece sono riusciti a scappare a bordo di un motoscafo.

L’episodio è avvenuto la notte scorsa. Dopo una segnalazione gli agenti hanno raggiunto la zona dello stagno dove si trova l’allevamento e hanno colto sul fatto i due uomini: avevano rubato 110 chili di cozze.

Questa mattina A.P. e M.T. sono comparsi in tribunale per la direttissima. In attesa del processo fissato per lunedì prossimo il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora.

Mercoledì, 18 ottobre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie