Siamaggiore

Funerali mercoledì pomeriggio a Pardu Nou, con il lutto cittadino

Sarà celebrato domani, mercoledì 10 aprile, il funerale di Pietro Nicolai. L’agente della polizia locale di Siamaggiore, 51 anni, era morto la notte fra il 3 e il 4 marzo a causa delle lesioni interne riportate in una caduta da oltre sette metri, mentre potava un pino nel giardino di casa.

Il feretro di Nicolai arriverà domattina alle 11 nella chiesa di Santa Maria, a Pardu Nou. Alle 16 è prevista la messa. Nelle prossime ore il sindaco di Siamaggiore Davide Dessì proclamerà il lutto cittadino per la giornata di domani: saranno chiusi gli uffici comunali e si chiederà agli esercizi commerciali di abbassate le serrande durante il funerale.

Nelle scorse ore l’autopsia effettuata a Cagliari dal medico legale Roberto Demontis, incaricato dalla Procura della Repubblica di Oristano, ha confermato che la drammatica caduta del 24 febbraio scorso aveva causato lesioni interne gravissime.

Pietro Nicolai era precipitato da un cestello montato sul braccio elevatore di un camion ed era finito sopra una catasta di legna. Dopo il ricovero all’ospedale “Brotzu” di Cagliari era stato operato, ma dopo alcuni giorni in rianimazione era

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie