Cronaca

I carabinieri hanno sequestrato una Beretta calibro 92, a piombini

Carabinieri - notte - città
Foto d'archivio

Cagliari 

I carabinieri hanno sequestrato una Beretta calibro 92, a piombini

Terrorizzava i passeggeri dell’autobus, impugnando una pistola: un giovane immigrato nordafricano è stato denunciato dai carabinieri.

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri a Cagliari. L’uomo, un tunisino residente ad Assemini, è stato segnalato dagli altri passeggeri dell’autobus CTM della linea 9. Era visibilmente ubriaco e con una pistola in mano spaventava le altre persone a bordo.

Dopo alcune richieste di aiuto al 112, una pattuglia dei carabinieri ha raggiunto il mezzo del CTM fermo al capolinea di piazza Matteotti e hanno immobilizzato e perquisito lo straniero. Aveva in tasca una pistola Beretta calibro 92 a piombini, priva di tappo rosso di sicurezza. Li pistola è stata sequestrata.

Il giovane immigrato, noto per precedenti vicende giudiziarie, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Martedì, 2 gennaio 2024

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie