Con profondo dolore e immensa tristezza, il paese di Tramatza si stringe attorno alla famiglia Figus per la scomparsa di Ignazio, avvenuta a 57 anni dopo una lunga e sofferta malattia.
A darne il triste annuncio sono la mamma Paolina, il fratello Gerardo con Anna Maria, la sorella Gabriella con Giorgio, insieme ai nipoti e a tutti i parenti. La sua scomparsa segna la fine di una battaglia lunga e dolorosa, affrontata con coraggio e dignità fino all’ultimo.
Ignazio, conosciuto per la sua bontà d’animo e il suo carattere mite, ha trascorso gli ultimi mesi della sua vita circondato dall’affetto dei suoi cari e dall’assistenza premurosa del personale medico e paramedico dell’Hospice di Oristano. A loro, va un ringraziamento speciale da parte della famiglia, che ha potuto contare su un supporto costante e amorevole nei momenti più difficili. L’impegno e la dedizione degli operatori sanitari sono stati un sollievo in un periodo carico di sofferenza, aiutando Ignazio ad affrontare con serenità le ultime tappe della sua esistenza.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie