(Adnkronos) - Quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato uno dei divorzi più chiacchierati d’Italia. Dopo quasi 20 anni insieme, il calciatore e la conduttrice televisiva hanno scelto di percorrere strade diverse, ma il loro legame continua a vivere nella memoria collettiva.. e sui social.  

È diventato virale infatti un video pubblicato da un fan della storica coppia: una clip nostalgica, accompagnata dalla frase “Non li supererò mai”, che mostra un vecchio scatto di Ilary e Francesco sorridenti, in riva al mare, con indosso la maglia della Roma. Un’immagine d’altri tempi che ha riacceso la nostalgia. 

 

Ma c’è un dettaglio che ha colpito i fan e che non è passato inosservato: la clip è stata ricondivisa da Chanel Totti, la secondogenita della ex coppia, che ha da poco compiuto 18 anni. “Immagino il dolore che Chanel possa aver provato”, si legge tra i commenti. “Questo mi ha spezzato il cuore”, scrive un altro utente. Per molti, è stato un chiaro segnale di quanto la separazione dei genitori abbia lasciato un segno profondo. 

 

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie