Tramatza

Nel fine settimana 6.000 spettatori al Sardinia Circuit WS98 

Anche nel 2025 l’Oristanese ospiterà il Mondiale Supermoto e quello MXGP, rispettivamente a Tramatza e Riola Sardo. E si punta a confermare le importanti manifestazioni internazionali anche per gli anni a venire. È l’obiettivo di Danilo Boccadolce, amministratore della Xiem, che detiene i diritti del Mondiale di Supermoto, e presidente della società MX Pro, a cui si appoggia sul territorio Infront Moto Racing per l’organizzazione del campionato iridato di motocross.

Ieri si è chiusa la due giorni mondiale di Supermoto al Sardinia Circuit WS98 di Tramatza, con la vittoria della gara veloce assegnata a Marc Reiner Schmidt (L30 Racing) e della super finale a Thomas Chareyre (SGR Grau Racing).

“È andata bene”, ha detto a margine delle gare Boccadolce, “siamo soddisfatti e lo sono anche i team. A Tramatza si sono dati battaglia piloti giunti da 12 paesi del mondo, Stati Uniti compresi”. Buona la risposta del pubblico: “Tra sabato e domenica abbiamo registrato 6.000 accessi”, ha aggiunto l’amministratore della Xiem, “inoltre, su iniziativa del gestore del circuito, erano presenti stand con prodotti tipici. Si è andati un po’ oltre l’evento sportivo, coinvolgendo il territorio. Ieri ci

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie