Tramatza
Nel fine settimana 6.000 spettatori al Sardinia Circuit WS98
Anche nel 2025 l’Oristanese ospiterà il Mondiale Supermoto e quello MXGP, rispettivamente a Tramatza e Riola Sardo. E si punta a confermare le importanti manifestazioni internazionali anche per gli anni a venire. È l’obiettivo di Danilo Boccadolce, amministratore della Xiem, che detiene i diritti del Mondiale di Supermoto, e presidente della società MX Pro, a cui si appoggia sul territorio Infront Moto Racing per l’organizzazione del campionato iridato di motocross.
Ieri si è chiusa la due giorni mondiale di Supermoto al Sardinia Circuit WS98 di Tramatza, con la vittoria della gara veloce assegnata a Marc Reiner Schmidt (L30 Racing) e della super finale a Thomas Chareyre (SGR Grau Racing).
“È andata bene”, ha detto a margine delle gare Boccadolce, “siamo soddisfatti e lo sono anche i team. A Tramatza si sono dati battaglia piloti giunti da 12 paesi del mondo, Stati Uniti compresi”. Buona la risposta del pubblico: “Tra sabato e domenica abbiamo registrato 6.000 accessi”, ha aggiunto l’amministratore della Xiem, “inoltre, su iniziativa del gestore del circuito, erano presenti stand con prodotti tipici. Si è andati un po’ oltre l’evento sportivo, coinvolgendo il territorio. Ieri ci
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie