Tramatza

Conclusa la due giorni motociclistica

Il sole sul Circuito della Sardegna ha fatto da preludio ad un’emozionante giornata di gare per il secondo appuntamento con il Campionato del Mondo S1GP. La giornata è stata caratterizzata da due gare mozzafiato, con la vittoria assegnata a Marc Reiner Schmidt (L30 Racing) e Thomas Chareyre (SGR Grau Racing) nella Super Finale. Per la prima volta nella storia, la Joker Line è stata determinante per assegnare la vittoria del GP a Thomas Chareyre, che ha scavalcato il rivale e ha trionfato. Nella Rookie Jules Avila Cortes (KTM MTR) ha ottenuto il suo secondo successo consecutivo.

Gara veloce S1GP
Thomas Chareyre (SGR Grau Racing) è autore di un’altra ottima partenza e si stacca dalla prima posizione, seguito da Elia Sammartin (Gazza Racing) al secondo posto mentre Marc Reiner Schmidt (L30 Racing) completa il trio di testa. Schmidt è dovuto restare dietro a Sammartin per un paio di giri prima di riuscire a superarlo. Nel frattempo sembrava che Chareyre avesse preso un piccolo varco, ma il pilota tedesco ha iniziato ad aumentare il suo ritmo di gara fino a raggiungere il leader della corsa.

Al quarto giro Marc Reiner Schmidt

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie